Codice Sconto Trenitalia

Notte in Treno a partire da 39€ con l'Intercity

Buoni sconto e coupon per Trenitalia - dicembre 2016

Trenitalia è la principale società italiana per la gestione del trasporto ferroviario che collega in modo capillare gran parte delle città della nostra penisola. Fondata nel 1997, negli anni ha saputo capire e assecondare le esigenze sempre nuove dei viaggiatori e offrire servizi al passo con i tempi. Da oggi, grazie alle nostre offerte e ai codici sconto, potrai viaggiare ogni volta che vorrai con un occhio al risparmio! La compagnia fornisce diverse tipologie di treni in base alla lunghezza delle tratte selezionate. Oltre ai treni regionali utilizzati quotidianamente da lavoratori e studenti esistono infatti Le Frecce: Frecciarossa è la linea ad alta velocità che collega le principali città da nord a sud alla velocità di 300Km/h; Frecciargento è la nuova linea che percorre sia le tratte ad alta velocità che quelle tradizionali viaggiando fino ad una velocità di 250 km/h; infine frecciabianca, il treno che percorre solo le linee tradizionali collegando centri di medie e grandi dimensioni. In più il servizio ti permette di effettuare i tuoi viaggi internazionali per Francia, Germania, Svizzera e Francia. In base alle tue esigenze potrai sempre scegliere il mezzo più adatto e trovare un servizio sempilice e confortevole. Per l'acquisto dei biglietti poi non dovrai più fare lunghe file allo sportello, ma potrai usufruire del servizio online o della comodissima app da mobile. In base alla frequenza dei tuoi viaggi scegli fra biglietti singoli, carnet, abbonamenti mensili o annuali oppure scegliere fra le offerte speciali riservate a particolari categorie come studenti, anziani, o gruppi. E per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione è disponibile un servizio di assistenza gratuita efficiente e cordiale. Scegli Trenitalia  e con l'utilizzo dei nostri codici sconto e promozioni potrai viaggiare a prezzi super economici. Fai i tuoi acquisti, poi torna a trovarci per raccontarci le tue opinioni.

Info Trenitalia
Visita il sito
Ragione sociale
Trenitalia S.p.a Piazza della Croce Rossa, 1 00161 Roma Italia
Telefono servizio clienti
Per ulteriori informazioni o assistenza contattare il call center al numero 89 20 21
Orari servizio clienti
Il servizio di call center è attivo 24h su 24h
Metodi di Pagamento
Paypal Visa Mastercard American Express Carta di Credito Masterpass Bemoov PostoClick
Altre informazioni utili
Per chiedere un rimborso del biglietto seleziona il viaggio interessato dalla tua Area Riservata o accedi alla pagina "Cerca e modifica il biglietto", opzione "ho il PNR" e clicca su “Rimborso/Altri cambi”. Poi seleziona il/i titoli da rimborsare, su “Rimborsi”. Il rimborso sarà erogato secondo le disposizioni previste dalle Condizioni generali di trasporto dei passeggeri, e avverrà attraverso il riaccredito della somma sullo stesso strumento utilizzato per l'acquisto.
I biglietti di importo pari o inferiore a 10 euro non sono rimborsabili.
Politica di cancellazione
Trenitalia ti offre il servizio "Cambio prenotazione" e "Cambio biglietto". Il primo ti permette di modificare la data e l’ora del viaggio originario, mantenendo le stazioni di origine e destinazione, il servizio e l’offerta con cui era stato acquistato.
il secondo invece ti permette di modificare il servizio e/o l’offerta del viaggio originario, ma anche modificare l’intero viaggio, comprese le stazioni di origine e destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri scegliendo anche servizi e offerte diversi da quelli dell’acquisto originario.
83
utenti su questa pagina adesso
19
utenti hanno risparmiato su Trenitalia oggi
Come usare un codice sconto