Codice Sconto PhotoSi

10€ di sconto per i nuovi utenti

Buoni sconto e coupon per PhotoSi - dicembre 2016

Photosi è un sito dedicato alla stampa di foto digitali, fotolibri, biglietti, alla creazione di quadri e moltissimo altro ancora. Con PhotoSi le tue foto digitali non rischiano più di andare perse: infatti grazie a questo originalissimo e-Commerce potrai stamparle, creare fotolibri, biglietti di auguri, fotocalendari ma anche gadget e accessori con le tue foto preferite. Da oggi, grazie ai nostri codici sconto, potrai utilizzare questo servizio ad un prezzo ancora inferiore! All’interno del portale la stampa foto online è ovviamente il servizio primario, ma non di certo l’unico: potrai creare un fotolibro con le foto delle tue ultime vacanze a Riccione, Verona o Roma, oppure un album di foto d’epoca, ma anche biglietti da visita, collage con cui creare quadri e cornici o una bella cover per ipad: insomma, tante possibilità che si riveleranno delle perfette idee regalo. Il sito inoltre è dotato di una community, con Area Riservata, dove archiviare le proprie foto, condividerle con altri, e magari utilizzare per partecipare ai concorsi firmati PhotoSi. Se utilizzi già da tempo questo sito, raccontaci la tua esperienza di acquisto e condividila con noi e gli altri membri della community; se invece sei alle prime armi, vai sul sito e acquista il tuo primo servizio utilizzando i nostri codici promozionali!

Codici Sconto PhotoSi scaduti di recente

Codice sconto del 60% su Canvas in tela - 19/06/2016

Coupon per Fotolibri Eventi scontati del 60% su PhotoSi - 19/06/2016

Buono sconto del 65% su Foto Puzzle - 19/06/2016

PhotoSi Opinioni e Recensioni

mediamente avatar
1 opinione
21/11/2016
Complessivo
Cos'hai acquistato:
tovagliette
Peccato non poter valutare 0 il servizio clienti (voto che merita ampiamente)....
Sabato verso le 17:20 ho attivato la procedura prevista per ottenere le tovagliette da colazione dell'operazione promozionale della Parmalat (mettintavolailsorriso), cliccando il link inserito nella mail con cui veniva fornito il codice da utilizzare sul sito photosì. Non so se c'è stato un gap del sistema, o una svista mia, ma non ho riscontrato nessuna maschera in cui inserire il suddetto codice.
Al termine della procedura, essendo spuntato il messaggio con cui veniva indicato che era stato effettuato l'ordine (non era ancora in lavorazione), mi sono subito attivata per sincerarmi del fatto che al ritiro non avrei dovuto pagare nulla (dopo meno di 5 minuti avevo già inviato la prima mail).
Nel giro di mezzora dall'invio dell'ordine ho inviato 3 mail e chiamato al numero indicato nel sito (il numero di tel di un rivenditore che non ha nulla a che vedere con photosì, se non per il fatto che ne consegna i prodotti... Perchè inserire quel numero nel sito? misteri di internet). Dopo un carteggio infinito con Photosì, sono rimasta basita perchè non solo non si è fatto nulla per rimediare all'errore, ma mi è stato persino detto che non ho alcun diritto di recesso, ma anzi devo assolutamente pagare avendo il rivenditore diritti esecutivi nei miei confronti (?). Mi sembra assurdo che il consumatore che si renda conto di un errore (tra l'altro non supportato da un pagamento, che avrebbe fatto presumere una volontà effettiva di acquisto)non abbia il diritto di recesso immediato (non ho idea di come sia possibile che nel giro di meno di mezzora abbiano iniziato la lavorazione) atteso, per di più, che sarebbe stato possibile stornare semplicemente il prezzo inserendo il codice promozionale!
Al di là del fatto che evidentemente il sito non è così chiaro come dovrebbe (non mi è mai capitato di acquistare un prodotto senza volerlo ed io effettuo vari acquisti online), non hanno la minima idea di cosa sia la customer satisfation (e Leggendo altre recensioni negative ho conferma del fatto che non si facciano minimamente preoccupare dalla soddisfazioni del cliente): una qualsiasi società con un minimo di servizio marketing non tratterebbe così male un cliente per un ordine di meno di 15 euro... In una società con personale con un minimo di buonsenso si sarebbe effettuato uno storno con il codice promozionale, anche perchè la promozione è finalizzata proprio a farsi pubblicità.
Io ho conosciuto Photobox con i cornetti Bauli e fino a una settimana fa ho speso centinaia di euro per fotolibri e calendari. Credo proprio che se cambierò sito editor e stampa foto non lo farò sicuramente con Photosì!!!
Io sono veramente arrabbiata e ne faccio una questione di principio: non è possibile, con un codice del consumo grande quanto un'enciclopedia, che nel 2016 ancora si possa subire questa truffa(non credo minimamente che non esista una facoltà di recesso). Con questo (dis)servizio clienti è da evitare come la peste!
...Leggi tutto
Prezzi
Servizio Clienti
Facilità di utilizzo
Qualità prodotti
never_a_joy avatar
3 opinioni
11/05/2015
Complessivo
Cos'hai acquistato:
Foto quadro
Ho fatto fare il foto quadro no la foto dei miei amici per il compleanno di uno ed è bellissimo altissima qualità
...Leggi tutto
Prezzi
Servizio Clienti
Facilità di utilizzo
Qualità prodotti
Valutazione PhotoSi
Al momento, il giudizio su PhotoSi è accettabile
Complessivo
Prezzi
Servizio Clienti
Facilità di utilizzo
Qualità prodotti
Info PhotoSi
Visita il sito
Ragione sociale
PhotoSì S.p.a. Via Carpegna 22 47838 Riccione Rimini Italia
Telefono
+39 0541 609 903
Mail servizio clienti
info@miofotografo.it
Fax
+39 0541 606 354
Modalità di spedizione
Corriere
Tempi di spedizione
La spedizione varia a seconda del prodotto che si vuole acquistare
Costi di spedizione
I costi di spedizione variano a seconda del prodotto che il consumatore vuole acquistare
Politica di reso
Non è possibile recedere dal contratto di acquisto in quanto si tratta di prodotti personalizzati
Altre informazioni utili
Quando il cliente contatta via mail il Servizio Clienti, riceverà una risposta entro 1-2 giorni lavorativi
Come usare un codice sconto